CEM lancia la Piattaforma Aerea P480 PALFINGER

Dalle pagine del più importante portale del sollevamento italiano, CEM Elevatori annuncia il lancio sul mercato della Piattaforma Aerea P480, nuovo gigante della PALFINGER.

CEM-lancia-la-Piattaforma-Aerea-P480-PALFINGER

Come indicato su www.sollevare.it, la Piattaforma Aerea P480 PALFINGER è tecnologicamente all’avanguardia e incomparabile per compattezza e performance, risultato di una perfetta sinergia di studio e ricerca tra Italia e Germania.

Grazie all’esplicativo filmato, visionabile sul sito www.cempiattaformeaeree.com è possibile apprezzare l’ampiezza dell’area di lavoro della Piattaforma, l’innovativo sistema X-jib che ermette di lavorare a 240°, la rotazione della piattaforma di lavoro a 360° e l’attenzione per i particolari di design della P480.

Loris Manocchia AD di CEM Elavatori Milanese dichiara: “Siamo soddisfatti dell’impegno condiviso PALFINGER-CEM nella ricerca e nella produzione di soluzioni mirate per migliorare e garantire il pratico e sicuro lavoro in quota. Imminente nel calendario CEM l’open-day che permetterà di provare e toccare con mano l’alta qualità dei prodotti PALFINGER.”

Per maggiori info compila il modulo contatto, oppure invia una mail diretta a questo indirizzo.

 

Condividi